Painting Misurina in HDR



Commenti

Imperfezioni Digitali ha detto…
dopo averne viste tante "naturali" mi fa un po' specie vederne una in hdr.
sinceramente preferisco quelle naturali, ma questo ovviamente è un complimento al fotografo che ha saputo catturare subito, senza bisogno di elaborazioni, la bellezza del luogo
paperimax ha detto…
Hai ragione, ma è un tentativo che avevo voglia di fare per vedere come risultasse il panorama stile disegno. Alla fine questa elaborazione non mi dispiace anche se anch'io preferisco la versione "naturale" ;-)
elena ha detto…
hei... niente male come elaborazione, anzi direi più che riuscita... il problema di cui parlavi con paolo è che le tue foto sono già così belle e contrastate normalmente che è un peccato rielaborarle!!! ;)
paperimax ha detto…
Elena, come sempre tu e Paolo avete ragione: una foto bella non merita modifiche tali da stravolgerla, però a volte, per sperimentare, vien voglia di vedere se la sua rappresentazione cambia ed in che modo. Qui, dopo tanti scatti "standard", ho trovato che questo effetto (HDR) magari non poteva abbellire ulteriormente il panorama, ma renderlo un po' più evanescente, quasi si trattasse di un sogno ad occhi aperti ... Grazie per il bellissimo commento e a presto ;-)